Mondello, il belvedere Ferruccio Barbera malconcio: “Ringhiere arrugginite e muretti pericolanti”

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Ormai da tanti anni il belvedere Ferruccio Barbera, a Mondello, intitolato al figlio del grande presidente del Palermo calcio Renzo Barbera, versa in uno stato di degrado assoluto. Ringhiere arrugginite e muretti pericolanti ci ricordano che non siamo in grado di onorare la memoria di nessuno. La scritta nella banchina di fronte alla piazzetta si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mondello, il belvedere Ferruccio Barbera malconcio: “Ringhiere arrugginite e muretti pericolanti” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Aiuole trascurate, discariche abusive e rifiuti lungo il territorio: serve un intervento mirato ad Erice. E’ ciò che emerge dalla segnalazione del coordinatore di Noi Moderati, Antonio Miceli, che lancia un nuovo appello all’amministrazione comunale: “La città versa in condizioni critiche – afferma – e nonostante le mie segnalazioni, finora non è arrivata risposta…

15 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post In un paese dove la televisione ancora detta i ritmi del pensiero collettivo e i talk show si trasformano in tribunali dell’opinione pubblica, il ruolo dei media – stampa compresa –…

15 minuti fa

I Carabinieri della Compagnia di Carini, con il rinforzo di personale del Comando Provinciale di Palermo, nella notte, hanno dato esecuzione a 18 provvedimenti cautelari emessi dal GIP del Tribunale di Palermo: 8 ordinanze di custodia cautelare in carcere, 8 obblighi di presentazione alla P.G. con obbligo di dimora (1 attualmente irreperibile) e 2 obblighi di presentazione…