Mondello, il desiderio di un bagno al mare si infrange nel traffico della borgata: colonne di auto e disagi

di gds.it - 3 anni fa

Mormorii e facce stufe di gente in coda per potere fare un tuffo al mare. Chi ha deciso di trascorrere una mattinata pre estiva al mare, ha passato più che altro il proprio tempo in auto, a passo d’uomo, prima di raggiungere la borgata marinara di Palermo. «Si va a passo d’uomo, per fortuna…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mondello, il desiderio di un bagno al mare si infrange nel traffico della borgata: colonne di auto e disagi è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Veramente il titolo originale era solo “E Dio creò la donna”, mitico film di Roger Vadim per la sua musa Brigitte Bardot. Qui le fattezze non sono parigine, ma palermitane, ed hanno il volto di Marianna Caronia,…

29 minuti fa

È ripresa questa mattina al Centro Sportivo di Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi, in vista della prossima gara casalinga contro la Virtus Entella. Come comunicato dal club rosanero nel report ufficiale, i calciatori impiegati ieri nella sfida contro la Sampdoria hanno svolto una seduta di recupero in palestra. Il resto…