Mondello, la mareggiata travolge le transenne: ed è subito caos nei cortili

di gds.it - 3 ore fa

Una mareggiata travolge in nottata le transenne a Mondello ed è subito caos. Stamattina i bagnanti hanno iniziato ad attraversare liberamente le aree prima riservate agli affittuari delle cabine. La segnalazione arriva da una lettrice del Giornale di Sicilia che racconta di scene di confusione tra gli habitué e i frequentatori della spiaggia libera: «C’è grande disordine, non si capisce più quale sia lo spazio di chi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mondello, la mareggiata travolge le transenne: ed è subito caos nei cortili è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

“Si è appena concluso a Londra Jalsa Salana 2025, uno dei più grandi raduni islamici internazionali, organizzato dalla comunità Ahmadiyya del Regno Unito, che ha riunito oltre 60mila partecipanti provenienti da più di 180 nazioni. Un evento all’insegna della pace, della fratellanza e del confronto culturale, alla presenza del Califfo Hazrat Mirza Masroor Ahmad, guida […]

5 minuti fa

“Accademia Iniziativa Comune accoglie con ottimismo lo svolgimento per la prima volta in Africa del Vertice delle Nazioni Unite sui Sistemi Alimentari, nello specifico ad Addis Abeba, in Etiopia, un appuntamento fondamentale e importante sopratutto per permettere alla comunità internazionale di valutare in sinergia e collaborazione la reale situazione dei sistemi alimentari a partire…

5 minuti fa

Sale la tensione fra Forza Italia e la Lega in Sicilia. Mentre è calato il gelo fra il Presidente della Regione Renato Schifani ed il Ministro delle Infrastrutture e Vice Premier Matteo Salvini sulla nomina di Annalisa Tardino a Commissario dell’Autorità Portuale della Sicilia occidentale, si consuma una frattura anche a Caltanissetta, dove le…

5 minuti fa

“La costituzione della società Aretusacque per la gestione del servizio idrico integrato è un evento storico e un momento delicatissimo per la vita dei cittadini della nostra provincia. La gestione di un bene essenziale come l’acqua, risorsa sempre più preziosa e limitata, richiede la massima condivisione e trasparenza. Purtroppo, dobbiamo registrare una partenza segnata…

5 minuti fa

Istituto Regionale Siciliano Fernando Santi Sicilia: Un Futuro Professionale a Portata di Mano con l’Avviso 7/2023 Sono aperte le iscrizioni ai corsi gratuiti: Palermo OSA, Collaboratore di cucina, Tecnico specializzato in sistemi di gestione della qualità Cefalù, OSA, Collaboratore di cucina e Operatore amministrativo segretariale Petralia OSA, Collaboratore di cucina Mazara del Vallo OSA,…