Mondello, nuovi dissuasori lungo la passeggiata: “Un passo in più verso la bellezza”

di quotidianodipalermo.it - 4 ore fa

Sono stati installati all’alba i nuovi dissuasori di arredo urbano lungo il tratto pedonale di viale Regina Elena, a Mondello. L’intervento, coordinato dagli uffici della Rigenerazione urbana con il supporto del COIME e della Polizia Municipale, riguarda il segmento compreso tra via Teti e piazza Valdesi e mira a rafforzare la fruibilità e la sicurezza dell’isola pedonale già attiva…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mondello, nuovi dissuasori lungo la passeggiata: “Un passo in più verso la bellezza” è apparso 4 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La rivalità calcistica fra Palermo e Catania è cosa nota. È molto triste, però, quando dai cori e dagli sfottò si passa alle vie di fatto generando notizie di cronaca di cui tutto il mondo – non solo quello sportivo – farebbe volentieri a meno. Per questa ragione diventa meravigliosa “l’amicizia social” sbocciata fra…

8 minuti fa

Per la terza volta negli ultimi tre anni, Jannik Sinner dovrà sostenere l’esame di laurea sull’erba di Wimbledon contro il sette volte re dei Championships, Novak Djokovic: già battuto due volte dal serbo sui nobili prati londinesi, l’altoatesino oggi rinnova la sfida dall’alto del primato nel ranking mondiale, e soprattutto consapevole di essere un…