Mondello, un tappeto maleodorante di poseidonia sulla terrazza Ferruccio Barbera: “E’ così da tre mesi”

di palermotoday.it - 3 anni fa

Da circa 3 mesi la terrazza Ferruccio Barbera, a Mondello, si presenta così: un tappeto maleodorante di poseidonia accumulata e in putrefazione. Uno spettacolo indecoroso agli occhi di turisti e cittadini. Anche tutta la parte di spiaggia che precede Mondello paese è invasa da cumuli altissimi di poseidonia. Capisco che con le mareggiate è un fenomeno naturale, ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mondello, un tappeto maleodorante di poseidonia sulla terrazza Ferruccio Barbera: “E’ così da tre mesi” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Sangue nello Skatepark di Palermo, nel quartiere Bonagia, ancora prima dell’apertura e dell’inaugurazione prevista a breve. La denuncia e le immagini della violenta aggressione, risalente allo scorso 18 novembre, sono state raccontate dallo stesso skater protagonista con un video postato da sad.society.skateboarding, pagina dedicata agli amanti dello skate. Nel filmato si nota il naso…

1 ora fa

Altro giro, altro match, altro passo indietro. ]]> A Chiavari, contro l’Entella di mister Chiappella, il Palermo non riesce “nell’arduo” compito di tornare in Sicilia con il bottino pieno. Eppure, per una squadra che ambisce ai vertici di un campionato, il divario tecnico – in un pomeriggio grigio e dal sapore invernale – che…

1 ora fa

Sono disponibili gli highlights di Entella–Palermo, gara terminata 1-1 al “Comunale” di Chiavari. Nel video tutte le azioni più significative del match: il palo di Augello, le occasioni non sfruttate dai rosanero, il gol di Tiritiello, la rete del pareggio firmata da Pohjanpalo e le ultime opportunità da una parte e dall’altra. ]]> [embedded…

1 ora fa

Si è concluso il Congresso SIOD Sicilia, una due giorni intensa che ha unito alta formazione scientifica, visione organizzativa e un forte richiamo alla centralità del paziente. L’iniziativa ha registrato una presenza ampia e qualificata dei delegati SIOD provenienti da tutta la Regione: Dr. Salvatore Vella (Agrigento), Dr.ssa Silvia Spada (Barcellona), Dr.ssa Rosanna La…