Mondello, uomo accoltellato dal “branco” dopo un rimprovero

di quotidianodipalermo.it - 2 anni fa

Ha ferite da armi da taglio un 30enne palermitano, dopo essere stato aggredito a Mondello. La sua colpa? Aver rimproverato due ragazzi che disturbavano i passanti nel lungomare della borgata palermitana. Questi ultimi sembravano aver recepito il richiamo, ma dopo essere andati via sono tornati con i rinforzi, circa 10 malintenzionati, che hanno picchiato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mondello, uomo accoltellato dal “branco” dopo un rimprovero è apparso 2 anni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nuova Vittoria del Movimento del Popolo Siciliano: Tony Guarino Riporta la Dignità a un’Altra Famiglia in Difficoltà Palermo – Dopo aver risolto il drammatico caso della famiglia residente in un appartamento popolare di soli 45 metri quadri allo Zen, infestato dalla muffa e abitato da cinque persone, il Movimento del Popolo Siciliano guidato da…

10 minuti fa

L’Usic – Unione Sindacale Italiana Carabinieri – Sicilia rivolge i più sentiti auguri di felicità e amore duraturo al Segretario Regionale Angelo Butera, effettivo presso la Fanfara del 12° Reggimento Carabinieri “Sicilia”, che oggi ha celebrato il suo matrimonio con Elisabetta Bellavia, nella Chiesa dell’Immacolata di Serradifalco (Caltanisetta). Il maestro di musica Angelo Butera,…

20 minuti fa

Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha emanato ieri una determinazione sindacale per la variazione della denominazione di un tratto di piazza Leoni in “piazzetta Totò Schillaci”. Il tratto di piazza Leoni individuato – si legge nella determina – “è quello compreso tra viale del Fante, la via dei Leoni, la via dell’Artigliere e…