Mondiali di nuoto, l’Italia è medaglia d’argento nella staffetta 4×1500

di gds.it - 4 ore fa

L’Italia è medaglia d’argento nella staffetta 4×1500 metri mista, ultima gara del programma del nuoto di fondo dei Campionati mondiali di Singapore. Barbara Pozzobon, Ginevra Taddeucci, Marcello Guidi e Gregorio Paltrinieri nelle acque della baia di Sentosa si sono classificati secondi alle spalle della Germania trainata dal fuoriclasse Florian Wellbrock al quarto oro in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mondiali di nuoto, l’Italia è medaglia d’argento nella staffetta 4×1500 è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Su indicazione del Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, commissario straordinario per l’A19, i lavori più impattanti sull’autostrada Palermo-Catania si svolgeranno solo di notte, per ridurre i disagi agli automobilisti. Dal 29 al 31 luglio, tra le 22 e le 6, sarà chiuso il viadotto Morello (km 106,947–112,390). Il traffico sarà deviato sugli svincoli…

11 minuti fa

Due giornate di gare, nuovi record, prestazioni personali migliorate e un bottino di medaglie che certifica ancora una volta la competitività del settore paralimpico del TeLiMar anche nell’atletica leggera. Agli Assoluti Outdoor Fisdir, che si sono svolti nello stadio Cozzoli di Molfetta, il Club dell’Addaura ha conquistato due titoli italiani individuali, due titoli di…

11 minuti fa

I lavori che hanno maggiore impatto sul traffico lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania si svolgeranno esclusivamente nelle ore notturne. La decisione, voluta dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani in qualità di commissario straordinario per l’A19, punta a ridurre al minimo i disagi per gli automobilisti e velocizzare gli interventi di riqualificazione. Dal 29 al…