Monete rare, 1€ con questa iscrizione vale una montagna di quattrini | Un errore di conio la trasforma in un assegno circolare

di palermolive.it - 8 mesi fa

Non è raro che una moneta valga molto più del suo valore nominale, occorre controllare perché c’è la possibilità di un tesoretto.  Il valore nominale di una moneta è il valore facciale che le viene attribuito dallo Stato emittente e che è stampato sulla sua superficie. Ad esempio, una moneta da 1 euro ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monete rare, 1€ con questa iscrizione vale una montagna di quattrini | Un errore di conio la trasforma in un assegno circolare è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

53 minuti fa

Matteo Brunori è sempre più vicino a salutare il Palermo. L’attaccante italo-brasiliano, 31 anni, è al centro di una trattativa ormai entrata nella fase conclusiva con la Sampdoria, pronta ad accoglierlo in prestito secco. Come riporta Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, la fumata bianca è attesa a breve e rappresenterebbe un passaggio…

58 minuti fa

Super Pohjanpalo. Il Palermo si gode la vena realizzativa del suo centravanti finlandese, autentico valore aggiunto della squadra di Inzaghi e chiave per alimentare ambizioni sempre più concrete. Come sottolinea Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, la gara interna contro il Padova del 27 dicembre ha certificato ancora una volta l’impatto devastante del…