Moneynet licenzia 23 lavoratori e i sindacati vanno allo sciopero

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – L’azienda Moneynet del gruppo Ivs, che opera nel settore della monetica, delle Tlc e dell’assistenza tecnica, ha aperto ieri le procedure di licenziamento collettivo per 23 dei 58 lavoratori in forza nella sede di Palermo, in via Aiace 134. Slc Cgil Palermo e Fistel Cisl Palermo Trapani hanno proclamato due giornate di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Moneynet licenzia 23 lavoratori e i sindacati vanno allo sciopero è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Tornare in campo senza dimenticare ciò di buono che è stato fatto e proseguire sulla linea già tracciata. Inzaghi ha le idee chiare e sa cosa chiedere al suo Palermo per provare ad avere la meglio sul Südtirol, formazione da non sottovalutare e che darà filo da torcere ai rosanero. «È una gara molto…

22 minuti fa

I poliziotti de commissariato di di Bagheria hanno arrestato un uomo di 72 anni, ritenuto responsabile del reato di incendio e combustione illecita di rifiuti. Secondo la ricostruzione fornita, nei giorni scorsi, l’intervento della Volante ha permesso di arrestare il propagarsi di un incendio ormai divampato e già visibile a metri di distanza. Le…

41 minuti fa

Dopo un importante intervento di ristrutturazione, il supermercato Famila di via Sampolo a Palermo riapre le sue porte ai clienti con spazi completamente ripensati per offrire un’esperienza di spesa nuova, moderna, funzionale e in linea con le esigenze del quartiere. Il rinnovato supermercato presenta nuovi reparti e ambienti ampliati, con un’attenzione particolare alla qualità,…