Monopattini in sharing, a Palermo 500 nuovi esemplari grazie ad un’azienda svedese

di palermolive.it - 3 anni fa

Arrivano a Palermo 500 monopattini di Voi Technology, azienda svedese di micromobilità dedicata ai servizi di sharing in Europa. Si tratta di monopattini Voiager 4 (V4) color corallo, dotati  di frecce direzionali e doppio cavalletto. Nell’ambito del successo dei servizi di sharing registrato negli ultimi anni nel capoluogo, ecco che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monopattini in sharing, a Palermo 500 nuovi esemplari grazie ad un’azienda svedese è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

La Giunta comunale di Pantelleria ha deliberato di proporre l’intitolazione dell’aeroporto dell’isola a Giorgio Armani, lo stilista scomparso il 4 settembre a Milano. «Non si tratta di un gesto formale – si legge nella delibera – ma di un atto di riconoscenza che ha radici profonde nella coscienza della comunità». Armani, legato all’isola da…

31 minuti fa

Grande apprensione all’ospedale Di Cristina di Palermo per le sorti di un bambino rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente stradale. Il piccolo, che stava giocando per strada in sella alla sua bicicletta, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo e la sua corsa si è conclusa contro il muro di un’abitazione. L’impatto…