Monreale, 22enne evade dai domiciliari: voleva festeggiare il compleanno

di quotidianodipalermo.it - 5 ore fa

È finita a Palermo, a pochi passi da piazza Indipendenza, la festa di un giovane monrealese di 22 anni, già noto alle Forze dell’Ordine. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monreale lo hanno arrestato nelle scorse ore, eseguendo un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dalla Procura della Repubblica presso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monreale, 22enne evade dai domiciliari: voleva festeggiare il compleanno è apparso 5 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Questa mattina, presso la sala Grande del Teatro Massimo, ha avuto luogo la cerimonia inaugurale della ventinovesima edizione di “Panormus. La Scuola adotta la Città”. L’iniziativa si inserisce all’interno di un lungo percorso formativo che, da quasi trent’anni, coinvolge le scuole della città con l’obiettivo di costruire e promuovere una nuova visione della “legalità”. …

12 minuti fa

Va a Giuseppe Tornatore il Premio Speciale Cinecittà David 70: il riconoscimento sarà assegnato mercoledì 7 maggio nell’ambito della cerimonia di premiazione della 70ª edizione dei David di Donatello. «Nell’edizione in cui si festeggia l’importante traguardo dei 70 anni di uno degli appuntamenti più attesi per celebrare il cinema italiano, un Premio Speciale a…

12 minuti fa

Sono partiti i lavori del convogliamento degli scarichi fognari del quartiere Boccadifalco, a Palermo. L’intervento è finalizzato all’eliminazione degli scarichi fognari di acque nere e alla riduzione delle portate di acque bianche. Il subcommissario nazionale per la depurazione Toto Cordaro ha salutato con soddisfazione l’avvio di questa nuova fase: «L’impegno dell’impresa, che consegnerà l’opera…

13 minuti fa

Cerimonia a Monreale per l’anniversario dell’omicidio del capitano dei carabinieri Emanuele Basile, assassinato dalla mafia 45 anni fa. È stata deposta una corona di alloro davanti alla lapide nel luogo del  delitto, sul corso principale. Presenti i familiari di Basile e,tra gli altri, il comandante interregionale dei carabinieri,  generale Giovanni Truglio, il prefetto di…