Monreale, 22enne evade dai domiciliari: voleva festeggiare il compleanno

di quotidianodipalermo.it - 9 mesi fa

È finita a Palermo, a pochi passi da piazza Indipendenza, la festa di un giovane monrealese di 22 anni, già noto alle Forze dell’Ordine. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monreale lo hanno arrestato nelle scorse ore, eseguendo un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dalla Procura della Repubblica presso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monreale, 22enne evade dai domiciliari: voleva festeggiare il compleanno è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Rissa nella notte a Palermo. L’episodio, secondo quanto ricostruito, sarebbe avvenuto davanti alla discoteca Zaya, in via Cavour, intorno alle tre. Alcuni giovani avrebbero tentato di entrare nel locale ma sarebbero stati bloccati dai buttafuori. Prime segnalazioni avrebbero riferito di colpi di arma da fuoco, ma l’episodio non viene confermato dalla Questura. Sul posto…

10 minuti fa

Al termine della larga vittoria del Palermo Women sul campo del Matera Women, l’allenatrice Rosalia Pipitone ha commentato la prestazione delle sue ragazze ai microfoni ufficiali del club rosanero, esprimendo grande soddisfazione per l’atteggiamento mostrato dalla squadra. «La prestazione di oggi è la dimostrazione che la squadra ha voglia di lottare fino alla fine…

14 minuti fa

Politica siciliana in lutto per la morte di Angelo Attaguile, noto esponente della Dc prima, del Movimento per l’autonomia e della Lega poi. Attaguile è scomparso all’era di 78 anni. Fu il primo siciliano aderente alla Lega Di Attaguile è facile ricordare come sia stato il primo siciliano ad aderire  nel 2014 è stato…

25 minuti fa

LECCE (4-3-3): Falcone 6; Veiga 6, Gaspar 5, Gabriel 6.5, Gallo 6; Gandelman 7.5 (47′ st Siebert sv), Ramadani 6, Coulibaly 5.5; Pierotti 5 (23′ st Banda 7), Cheddira 5.5 (32′ st Stulic 6), Sottil 5.5 (32′ st N’Dri 6). In panchina: Fruchtl, Samooja, Fofana, Ndaba, Ngom, Sala, Helgason, Marchwinski. Allenatore: Di Francesco 5.5.…