Monreale, abbandona rifiuti ma ci sono le telecamere mobili: ripreso e multato

di gds.it - 3 anni fa

Un nuovo furbetto dei rifiuti è stato scoperto stamane a Monreale grazie alle telecamere di videosorveglianza che giornalmente vengono spostate nei vari siti.  Adesso partiranno i controlli per emettere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monreale, abbandona rifiuti ma ci sono le telecamere mobili: ripreso e multato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

58 minuti fa

Desidero porre l’attenzione a chi si occupa della pulizia dei tombini, qui siamo in viale Strasburgo, corsia laterale che va da via Gran Bretagna sino a via Belgio. Da come si può vedere dalle foto, alcuni di questi tombini non vengono puliti da anni, tanto è vero, che molti sono totalmente…

1 ora fa

Due arresti, denunce e diversi sequestri di sostanze stupefacenti. Questo è il bilancio del nuovo blitz eseguito questa mattina da parte della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza hanno realizzato, stamane, un capillare servizio di controllo del territorio, mediante incisivi interventi di verifica e vigilanza, lungo le strade del quartiere…

2 ore fa

«Tutte le squadre affrontano periodi particolari, con alti e bassi. In questo momento per noi non è un periodo bellissimo. Mi auguro, e sono convinto, però, che risorgeremo molto presto». ]]> Queste le parole ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com del presidente del Catanzaro, Floriano Noto, prossimo avversario in campionato del Palermo. In questi giorni si…