Monreale, alloggi confiscati alla mafia per chi ha perso la casa negli incendi

di gds.it - 2 anni fa

A seguito degli incendi del 24 e 25 luglio 2023, che hanno gravemente colpito il  territorio di Monreale, interi gruppi familiari sono stati costretti ad evacuare le proprie case, molte delle quali sono andate poi distrutte. La gran parte degli sfollati ha trovato accoglienza presso i propri familiari.Alcune famiglie, invece, prive di beni propri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monreale, alloggi confiscati alla mafia per chi ha perso la casa negli incendi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

In data 05.05.2025 alle ore 08.30 circa, durante lo svolgimento di un servizio mirato alla repressione del contrabbando di tabacchi lavorati, maturato da attività info-investigative contestuali, personale della Squadra Mobile di Palermo traeva in arresto un soggetto di origini campane, autista di un furgone per il trasporto di merci per i reati di cui…

7 minuti fa

L’Italia si prepara a fronteggiare 48 ore di maltempo estremo, con l’arrivo di una doppia perturbazione che colpirà diverse regioni. Lorenzo Tedici, meteorologo del sito IlMeteo.it, avverte: “È in arrivo un doppio attacco, una perturbazione dalla Tunisia e una dalla Polonia. Avremo 48 ore di forte maltempo su alcune zone del nostro Paese”. Le…