Monreale, Arcidiacono stravince anche senza FdI

di gds.it - 2 giorni fa

A Monreale, comune di 39 mila abitanti attaccato a Palermo col Duomo che richiama 300 mila turisti l’anno, è stato rieletto il sindaco uscente Alberto Arcidiacono che ha sbaragliato i concorrenti superando l’83% delle preferenze. Con lui ha vinto il gruppo politico che si rifà al deputato regionale Marco Intravaia, presidente del consiglio comunale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monreale, Arcidiacono stravince anche senza FdI è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Euro 2024 e le probabili formazioni della gara d’esordio dell’Italia contro l’Albania. Qualora Spalletti scelga la via della cautela e dunque un rientro graduale per Barella, il suo posto a centrocampo accanto a Jorginho potrebbe essere preso da Cristante, favorito su Pellegrini. Ipotesi più remota […]

22 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Lucarelli jr e il processo per stupro. E’ arrivata la sentenza, è arrivata la condanna. Decisamente pesante, vista l’accusa di violenza sessuale di gruppo. Mattia Lucarelli, figlio dell’ex attaccante (e oggi allenatore) Cristiano e Federico Apolloni, due calciatori e compagni di squadra – ai…