Monreale, fermato un 19enne per il triplice omicidio: è scoppiato in lacrime

di quotidianodipalermo.it - 5 mesi fa

Tre ragazzi uccisi in strada, due feriti tra cui un minorenne, e un sospettato di strage giovanissimo: è l’inquietante scenario del triplice omicidio che ha sconvolto Monreale nella notte tra sabato e domenica. In cella è finito Salvatore Calvaruso, 19 anni, residente nel quartiere Zen di Palermo. È lui il presunto autore del massacro che ha tolto la vita a Salvatore Turdo, Andrea Miceli e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monreale, fermato un 19enne per il triplice omicidio: è scoppiato in lacrime è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

44 minuti fa

Nonostante la prima sconfitta da quando siede sulla panchina del Palermo, Pippo Inzaghi non perde la fiducia. Come riporta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il tecnico ha promosso la prestazione dei suoi uomini al termine della sfida di Coppa Italia: «Abbiamo fatto i 40’ più belli della stagione. Giocare con questo piglio in uno […]

54 minuti fa

La sfida di Coppa Italia tra Udinese e Palermo ha offerto spunti interessanti e diversi protagonisti. Come sottolinea il Corriere dello Sport, i friulani hanno sfruttato a pieno i cinque minuti di blackout dei rosanero, con Zaniolo in versione trascinatore e il giovane Miller capace di lasciare subito il segno. Per il Palermo, invece,…