Monreale, furto sulla strada statale: rubata la batteria di un semaforo mobile

di palermotoday.it - 1 anno fa

Per rubare una batteria, hanno rischiato di causare una serie di incidenti sulla strada statale 186. I carabinieri indagano sul furto di un accumulatore utilizzato per alimentare un semaforo mobile posizionato all’altezza del chilometro 15, a Monreale, tra Pioppo e Giacalone. A sporgere denuncia è stata proprio la società che gestisce la rete stradale italiana dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monreale, furto sulla strada statale: rubata la batteria di un semaforo mobile è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Lo scorso 21 settembre si è celebrata la Giornata Mondiale dell’Alzheimer, e Accademia Iniziativa Comune e l’associazione Bandiera Bianca rinnovano in tal senso il loro impegno per la sensibilizzazione e il supporto concreto alle persone affette da demenze e alle loro famiglie. In Italia si stima che circa 1,2 milioni di persone siano affette…

7 minuti fa

A Milo è in arrivo il Bicibus scolastico. Si tratta di un servizio comunitario, ossia condiviso dalle famiglie del paese, che a rotazione accompagneranno in bici i ragazzini delle medie sorvegliando l’intero tragitto casa-scuola. Un progetto che introduce la mobilità sostenibile in un contesto di montagna – l’Etna, dove l’auto è requisito indispensabile per…

7 minuti fa

Sui tecnici e altamente selettivi asfalti dell’isola toscana, teatro del prestigioso duplice appuntamento valido per il FIA European Historic Rally Championship e per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche, trasferta per i portacolori siciliani Palazzolo-Cappello (Opel Kadett GSI) e Leggio-Gurrieri (BMW 2002 TI) Da un’isola all’altra. Reduce dai recenti successi conseguiti al casalingo Tindari…