Monreale, la corsa disperata di Massimo: in ospedale con lo scooter degli aggressori

di quotidianodipalermo.it - 9 mesi fa

Un gesto disperato, l’ultimo barlume di lucidità. Ferito a morte da un colpo di pistola che gli ha attraversato il collo ed è uscito dal viso, Massimo Pirozzo ha tentato di sfuggire alla morte implorando aiuto, aggrappandosi a un’ultima speranza: uno scooter, abbandonato per terra nel caos della sparatoria. Uno scooter che – come emerge dall’ordinanza firmata dal gip…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monreale, la corsa disperata di Massimo: in ospedale con lo scooter degli aggressori è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il mare della Sicilia continua a restituire frammenti decisivi della sua storia bellica. Sui fondali di Brucoli, nel territorio di Siracusa, è stato individuato il relitto di un aereo statunitense Douglas C-47 della Seconda guerra mondiale, uno dei…

15 minuti fa

Cambio della guardia ai vertici della Uil Fp Vigili del Fuoco. A seguito del Congresso Nazionale dell’organizzazione, svoltosi a Reggio Calabria il 22 gennaio 2026, Ignazio Modica è stato eletto Segretario Nazionale. La nomina ai vertici romani del sindacato comporta l’avvicendamento alla guida della segreteria siciliana, struttura considerata tra le più strategiche e rappresentative…

15 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Michelin Italia inserisce cannolo e cassata tra i sei dolci italiani più amati al mondo, collocando la Sicilia al centro della scena internazionale della pasticceria. Il riconoscimento nasce dall’osservazione delle proposte dessert dei 394 ristoranti stellati della Guida…