Monreale, la corsa disperata di Massimo: in ospedale con lo scooter degli aggressori

di quotidianodipalermo.it - 6 ore fa

Un gesto disperato, l’ultimo barlume di lucidità. Ferito a morte da un colpo di pistola che gli ha attraversato il collo ed è uscito dal viso, Massimo Pirozzo ha tentato di sfuggire alla morte implorando aiuto, aggrappandosi a un’ultima speranza: uno scooter, abbandonato per terra nel caos della sparatoria. Uno scooter che – come emerge dall’ordinanza firmata dal gip…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monreale, la corsa disperata di Massimo: in ospedale con lo scooter degli aggressori è apparso 6 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Il Palermo questo pomeriggio torna in campo al Barbera era per affrontare il Sudtirol per la 36^ giornata di serie B. Dopo la vittoria contro il Catanzaro la squadra rosanero è chiamata a dare continuità al buon risultato puntando così ad una posizione più alta possibile in vista dei playoff. Dionisi mette in porta…

27 minuti fa

Durante la partita in corso tra Palermo e Südtirol allo stadio Renzo Barbera, la Curva Sud ha esposto uno striscione in memoria delle tre giovani vittime della sparatoria avvenuta a Monreale nella notte tra sabato e domenica. Un gesto carico di emozione e rispetto: sullo striscione si leggono chiaramente i nomi di Salvatore Turdo,…