Monreale, pusher minaccia un cliente per dei debiti: arrestato

di livesicilia.it - 3 anni fa

L’operazione dei carabinieri. Un 20enne dovrà rispondere dell’accusa di tentata estorsione e detenzione di droga 1′ DI LETTURA MONREALE – I carabinieri di Monreale hanno arrestato, con l’accusa di tentata estorsione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, un ventenne di Palermo, Giuseppe Giappone, dopo che un giovane di 26 anni ha chiamato i militari…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monreale, pusher minaccia un cliente per dei debiti: arrestato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

La deputata regionale: “Servono ristori immediati”. “Contributi a fondo perduto per le famiglie e le imprese siciliane colpite dal ciclone Harry. È questo il cuore dei due emendamenti aggiuntivi al ddl 1067 che portano la mia firma e che intendono mettere a disposizione dei cittadini gravemente danneggiati dagli eventi meteo della scorsa settimana ulteriori…

22 minuti fa

Il Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica IGP ancora protagonista dell’iniziativa “Viaggio nelle eccellenze”, promossa dalla compagnia aerea nazionale di riferimento ITA Airways, in collaborazione con ORIGIN ITALIA, Fondazione Qualivita e il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste . Il Cioccolato di Modica IGP sarà offerto in degustazione ai viaggiatori di…