Monreale, si aggrava il bilancio della sparatoria in centro: morto un terzo giovane

di palermolive.it - 5 mesi fa

Si fa più grave il bilancio – già funesto – della sparatoria avvenuta poco dopo l’una di stanotte a Monreale, nel Palermitano. Una lite sfociata nel sangue e tre giovani hanno perso la vita: ai nomi di Salvatore Turdo, 23 anni, e Massimo Pirozzo, 26, si aggiunge ora quello di Andrea Miceli, 26 anni anche lui, deceduto all’ospedale Civico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monreale, si aggrava il bilancio della sparatoria in centro: morto un terzo giovane è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 secondo fa

La cultura di Palermo ha da sempre tratto forza dalla vita quotidiana della sua gente. Lo si vede nei mercati di quartiere, nei caffè a conduzione familiare e nelle lunghe serate in piazza. Questi luoghi familiari continuano a prosperare, eppure un cambiamento più silenzioso sta prendendo forma nel modo in cui i residenti creano nuovi […]

2 minuti fa

]]> Il Comune di Palermo, tramite l’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria, ha disposto limitazioni parziali della carreggiata di Viale della Regione Siciliana S.E., lato valle in direzione Trapani, per consentire i lavori di manutenzione programmata del Ponte Corleone (II stralcio: Prima Fase – Fase 0 Cantierizzazione). Il provvedimento, in vigore fino al 22 novembre…

3 minuti fa

Un controllo dietro l’altro, e un’irregolarità riscontrata in ciascun caso. È questo il bilancio delle attività ispettive condotte dai Carabinieri del Gruppo Tutela Lavoro di Palermo, affiancati dai militari delle Compagnie di Carini, Cefalù, Corleone, Monreale, Misilmeri e Petralia Sottana, che nei giorni scorsi hanno passato al setaccio il commercio ambulante di “moda da…