Monreale, violenze e abusi su due sorelline: arrestati genitori, lo zio e il nonno

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul caso delle violenze sessuali su due sorelline di Monreale. Un’insegnante dell’alunna che non ha neanche compiuto dieci anni ha un terribile sospetto. Ne parla con altre due colleghe, e con grande professionalità riescono a capire che la bimba che siede tra i banchi della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monreale, violenze e abusi su due sorelline: arrestati genitori, lo zio e il nonno è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

“La Sicilia è da anni alle prese con una drammatica emergenza rifiuti, dovuta alla saturazione delle discariche e agli elevati costi di smaltimento, soprattutto verso destinazioni esterne alla regione. Non può che essere una buona notizia l’aggiudicazione della gara di progettazione tecnico- economica dei due termovalorizzatori di Palermo e Catania”. Lo afferma Carmelo Giuffrida, segretario…

12 minuti fa

“La targa speciale al sito di Catania di StMicroelectronics da parte dell’Ieee, la più grande associazione professionale tecnica al mondo è motivo d’orgoglio per tutta Catania. Un premio che conferma l’eccellenza e la qualità del lavoro che si svolge a Catania e che anche per questo va tutelato”. Lo afferma il vice segretario nazionale…