Montante rischia di finire in carcere, oggi la sentenza della corte di Cassazione

di blogsicilia.it - 10 mesi fa

]]> Rischia di finire in carcere oggi stesso, se la Corte di Cassazione dovesse confermare la sentenza di appello, l’ex paladino dell’antimafia Antonello Montante, arrestato nel 2018 per corruzione, mentre era tra gli uomini più potenti in Italia. Dopo sei anni e due processi, oggi toccherà ai giudici con l’Ermellino decidere se, come si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Montante rischia di finire in carcere, oggi la sentenza della corte di Cassazione è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

La dott.ssa Elettra Unti è il nuovo direttore dell’UOC Anatomia Patologia dell’ARNAS “Civico Di Cristina Benfratelli” di Palermo. Unti – già responsabile facente funzioni della stessa UOC dal dicembre 2024 – risulta vincitrice del concorso pubblico per titoli e colloquio per l’attribuzione dell’incarico quinquennale di direzione della struttura complessa “Anatomia Patologica” del presidio ospedaliero…

15 minuti fa

La Procura di Palermo ha notificato l’avviso di chiusura dell’indagine al presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Gateano Galvagno, sotto inchiesta per corruzione impropria e peculato d’uso. “Mi è appena stato notificato dalla Procura di Palermo l’avviso di conclusione delle indagini preliminari. Dopo le dichiarazioni che ho reso agli inquirenti e da una prima lettura dell’atto,…

15 minuti fa

In occasione del 42esimo anniversario della strage di via Pipitone Federico, si è tenuta a Roma, presso la sede della Direzione Nazionale Antimafia e Antiterrorismo di via Giulia a Roma, una cerimonia di grande valore simbolico: due sale sono state intitolate ai magistrati Rocco Chinnici e Mario Amato, entrambi vittime del loro coraggioso impegno…

25 minuti fa

Le forze di Polizia proseguono con i servizi straordinari di controllo del territorio, orientati alla prevenzione e al contrasto non solo delle manifestazioni di criminalità diffusa, ma anche di tutti quei fenomeni e condotte improntate all’illegalità, incidenti sulla percezione di sicurezza dei cittadini. L’attività ha interessato le aree della movida cittadina palermitana, con particolare…