Monte Pellegrino, speranza per la riapertura della panoramica, “Via libera ai lavori per la rete paramassi”

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

Riaprire la strada panoramica di Monte Pellegrino. Una missione che, fine a poco tempo fa, sembrava quasi impossibile. E invece oggi è arrivato l’annuncio che nessuno si è aspettava. A darlo è stato il sindaco Roberto Lagalla, intervenuto questa mattina durante la conferenza stampa di presentazione degli eventi di Natale e Capodanno. Il primo cittadino ha infatti dichiarato…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Monte Pellegrino, speranza per la riapertura della panoramica, “Via libera ai lavori per la rete paramassi” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

PALERMO- Salvo imprevisti, il 14 giugno partirà la raccolta differenziata ‘porta a porta’ anche a Mondello. La data che filtra non è ancora ufficiale, ma non ci saranno sorprese. L’iniziativa sarà preceduta un paio di giorni prima da una conferenza stampa di presentazione. Arriva, dunque, anche nella borgata marinara, in occasione dell’estate, un servizio…

10 minuti fa

Il Comune di Ciminna entro dicembre pianterà 21 mila alberi su 20 ettari di territorio, urbano ed extraurbano, compreso fra le contrade Villafranca, Garranello, Nunziata e Nunziatella. Gli interventi, voluti dal sindaco Vito Barone, saranno finanziati con 910 mila euro di fondi del Pnrr che l’amministrazione comunale ha ottenuto partecipando a un bando del ministero…

1 ora fa

Lo studio dal titolo “Experimental property reconstruction in a photonic quantum extreme learning machine” condotto da un team di ricercatori del Quantum theory group del dipartimento di Fisica e Chimica “Emilio Segrè” (DiFC) dell’Università degli Studi di Palermo, è stato pubblicato sulla rivista scientifica “Physical Review Letters”, selezionato come “Editors’ Suggestion” ed incluso nel…