Morì colpita da un albero: chiesti 2,5 milioni alla Regione

di livesicilia.it - 3 anni fa

La donna era in vacanza con il marito nel Parco delle Madonie e il pino le cadde rovinosamente di sopra 3′ DI LETTURA PALERMO – Un risarcimento da oltre due milioni e mezzo di euro è stato chiesto alla Regione Siciliana per la morte di Diane Christine Palmer, la turista australiana colpita il primo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morì colpita da un albero: chiesti 2,5 milioni alla Regione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

22 secondi fa

Sono iniziate le perizie irripetibili da parte dei tecnici della Procura di Palermo sui supporti informatici e telefonici sequestrati agli indagati coinvolti nell’inchiesta sulla corruzione in Sicilia. Gli indagati Le operazioni avrebbero avuto inizio nei giorni scorsi e dall’esame gli inquirenti contano di accumulare altri riscontri per fortificare il castello accusatorio contro le 18…

45 minuti fa

“Prendiamo atto, con profonda incredulità, dell’avvio del procedimento di decadenza da parte degli Uffici della Regione, fondato sulle conclusioni cui giunge la relazione della Commissione regionale antimafia. Alle attività economiche, quali che siano, interessa il diritto, non la suggestione”. Con queste parole la Italo Belga si esprime in merito all’avvio del procedimento di revoca…

50 minuti fa

“La manifestazione per il No al Ponte sullo Stretto di Messina è una battaglia di civiltà irrinunciabile a tutela dei diritti delle persone e dell’ambiente. Il ponte pone pesanti problemi di tipo sociale, economico e ambientale”. E’ l’opinione dell’europarlamentare di Avs, Leoluca Orlando che oggi partecipa all’iniziativa dei No Ponte a Messina. Il movimento,…