Morì dopo un intervento al Policlinico di Palermo, chiesti 11 rinvii a giudizio

di gds.it - 2 anni fa

La sua malattia all’inizio sembrava depressione ma, dopo una risonanza magnetica, si era scoperto che quel malessere che la tormentava era dovuto ad un tumore benigno, un meningioma alla testa che, per le sue dimensioni, doveva essere trattato chirurgicamente. Per questo era stata operata ma non era sopravvissuta all’intervento che le avrebbe dovuto salvare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morì dopo un intervento al Policlinico di Palermo, chiesti 11 rinvii a giudizio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Visite guidate serali alla scoperta del Museo Riso o dell’Orto botanico. Sabato 20 settembre apertura del Museo Riso di corso Vittorio Emanuele con due turni di visita, alle 20 e alle 21. Il percorso di visita, tra opere che raccontano oltre sessant’anni di arte, attraverso artisti siciliani…

7 minuti fa

Investigatori delle Nazioni Unite hanno dichiarato di aver stabilito che Israele ha commesso un «genocidio» a Gaza dall’ottobre 2023, con «l’intento di distruggere i palestinesi» presenti nel territorio. «Siamo giunti alla conclusione che a Gaza si sta verificando un genocidio e che la responsabilità ricade sullo Stato di Israele», ha dichiarato Navi Pillay, capo…