Moriero: «Palermo grande piazza ma in B serve continuità»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Intervistato da Alessio Alaimo per “TNW” l’allenatore Francesco Moriero si sofferma a parlare di vari temi. Ecco le sue parole: «L’Inter si sta muovendo come sempre, magari un po’ meno rispetto agli altri anni, ma rimane la squadra favorita. E lotterà per vincere il campionato» Inzaghi ha da poco rinnovato.«Un grande passo. È l’allenatore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Moriero: «Palermo grande piazza ma in B serve continuità» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il Teatro Sangiorgi di Catania ha ospitato ieri sera, nell’ambito del Bellini International Context, Allacciate le cinture! Bellini smiles!, lo spettacolo del Duo Baldo che ha saputo trasformare la musica classica in un’esperienza coinvolgente, capace di alternare raffinatezza e…

13 minuti fa

“Il bonus nascita previsto per il 2025 rappresenta un segnale positivo da parte delle istituzioni, ma non può essere considerato una risposta sufficiente alla complessità del problema della denatalità in Italia”. Lo dichiara Carmela Tiso, portavoce nazionale di Accademia Iniziativa Comune e presidente dell’associazione Bandiera Bianca. “Il contributo economico una tantum, parliamo di 1000…