Morire a 19 anni per uno uno sguardo di troppo e una spinta in discoteca

di livesicilia.it - 1 anno fa

PALERMO – Nel caos generale, nelle bugie dette agli investigatori per difendersi, nella accuse mosse ad altri per scrollarsi di dosso le colpe emerge una triste realtà: un giovane di 19 anni, Francesco Bacchi, è morto durante una rissa scoppiata per motivi banali. Uno spintone, uno sguardo e qualche parola di troppo. Volano schiaffi,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morire a 19 anni per uno uno sguardo di troppo e una spinta in discoteca è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Riscatto del lavoro nero: dal 2025 si potranno recuperare i contributi, una svolta per migliaia di lavoratori irregolari Dal 12 gennaio 2025 è entrata ufficialmente in vigore una misura attesa da anni: la possibilità per i lavoratori che hanno svolto attività in nero, senza versamenti contributivi, di riscattare i periodi non coperti e recuperarli…

26 minuti fa

Un vigilante di 54 anni palermitano si trova ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Villa Sofia a Palermo. Era in moto sull’autostrada Palermo Mazara del Vallo in direzione Trapani, quando percorrendo la seconda galleria ha investito un cane. L’uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato al Trauma Center. La prognosi è riservata. […]