Morire per un salario non dignitoso, ecco i dati in Sicilia, ieri altre tre vittime nel paese

di blogsicilia.it - 9 ore fa

Morire mentre si lavora per un salario che non garantisce una vita dignitosa: è questa la tragica condizione in cui si trovano sempre più persone in Italia. Il 19 maggio ne è stata l’ennesima conferma, con tre vittime in un solo giorno, in diverse regioni del paese, una anche in Sicilia. Questi episodi riportano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morire per un salario non dignitoso, ecco i dati in Sicilia, ieri altre tre vittime nel paese è apparso 9 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Ritorna Nomad Music Festival, il festival musicale di Palermo che questa estate giunge alla sua terza edizione, un viaggio sonoro nel cuore verde del capoluogo siciliano. Tra le fronde secolari di Villa Tasca, uno degli esempi più affascinanti…

25 minuti fa

È con una premiazione speciale dedicata ai migliori produttori della Provola dei Nebrodi D.O.P. che si concluderà, domenica 25 maggio, la giornata finale del progetto PdN SC. CO. Marketing. Un evento che racchiude il senso più profondo dell’iniziativa: valorizzare un’eccellenza casearia della Sicilia orientale, legata in modo indissolubile al territorio dei Nebrodi, alla sua…