Moro (Frosinone): “Attento Brunori, quest’anno vinco io!”

di rosanerolive.it - 3 anni fa

[embedded content] Luca Moro è un nuovo giocatore del Frosinone, una delle avversarie del Palermo nel prossimo campionato di serie B. Ancora aria di derby per l’ex calciatore del Catania. L’attaccante di proprietà del Sassuolo ha parlato alla web tv ciociara presentandosi ai tifosi gialloblù. LEGGI ANCHE: Palermo: Baldini, l’uomo ragno e la kryptonite…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Moro (Frosinone): “Attento Brunori, quest’anno vinco io!” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

La prima missione, quella di terminare la gara di venerdì sera avendo raggiunto l’obiettivo, è stata completata; ora il Palermo è pronto per la seconda, quella di guadagnare una posizione di partenza più vantaggiosa possibile ai play-off. Della terza missione, quella di raggiungere quel sogno che si chiama promozione ma che nessuno tra viale…

17 secondi fa

È festa a Termini Imerese per la promozione dell’Atletico Himera Terme, che vince il girone A del campionato di serie D di calcio a cinque e accede alla C2 dopo una stagione esaltante e trionfale per i risultati raggiunti. I rossoblù del presidente Fabio Sciascia hanno festeggiato a conclusione dell’ultima gara disputata venerdì sera…

10 minuti fa

Tratto dal racconto di Antoine de Saint-Exupery, venerdì 16 maggio alle ore 20.30 e sabato 17 maggio alle ore 17.30, lo spettacolo “Il Principe e L’Aviatore” sarà di scena presso il Nuovo Teatro Orione di Via Don Orione n.5 a Palermo. “Lo spettacolo” – ci ha raccontato l’autrice del testo nonché regista della pièce,…

10 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 12 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…