Morso al braccio da un cavallo a Palermo, i medici di Villa Sofia gli salvano l’arto

di gds.it - 2 ore fa

Un delicato intervento di microchirurgia è stato eseguito dall’equipe medica dell’Unità operativa semplice dipartimentale Chirurgia Plastica dell’Azienda ospedaliera Villa Sofia Cervello su un paziente affetto da un grave trauma complesso all’arto superiore causato dal morso di cavallo. Il paziente, giunto in condizioni critiche con una grave perdita di sostanza multi tissutale dell’avambraccio destro (cute,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morso al braccio da un cavallo a Palermo, i medici di Villa Sofia gli salvano l’arto è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Questa disfida a mezzo stampa non è nuova, ma ha alzato l’asticella quando Il senatore Giorgio Mulè, uomo di eloquente favella e innegabile ragionamento analitico, ha provocatoriamente avanzato il concetto di lesa maestà al dogma storico del…

17 minuti fa

Non si placano gli incidenti mortali a Palermo: nella tarda mattinata di oggi, una donna di 65 anni è stata investita e uccisa mentre attraversava la strada da uno scooter, Piaggio Beverly all’altezza della Marsa, sul lungomare Cristoforo Colombo, all’Addaura. La vittima si chiamava Anna Romano Palpacelli, zia del tennista palermitano Marco Cecchinato e…