Morso da un ragno violino, il carabiniere Aiello morto per un’aritmia cardiaca maligna

di palermolive.it - 1 anno fa

Sarebbe stata un’aritmia cardiaca maligna ad uccidere Franco Aiello, il carabiniere palermitano di 52 anni, originario di Isola delle Femmine, morto dopo esser stato morso da un ragno violino. Dopo aver trascorso una giornata in campagna, l’uomo al suo rientro aveva notato un arrossamento alla caviglia. Tre giorni dopo era stato ricoverato all’ospedale Cervello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morso da un ragno violino, il carabiniere Aiello morto per un’aritmia cardiaca maligna è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

La Protezione Civile Regionale ha diramato un avviso di allerta gialla che copre l’intera giornata di domani, mercoledì 7 gennaio 2026. Una giornata di ritorno a scuola e lavoro per migliaia e migliaia di siciliani. Le previsioni per domani indicano un mercoledì bagnato per l’intera Isola. ]]> Secondo il comunicato ufficiale, sono attesi rovesci e temporali che colpiranno indistintamente tutte le…

4 ore fa

L’Avellino continua a muoversi sul mercato per rinforzare la propria rosa in vista della seconda parte della stagione di Serie B. Oltre a sondare piste come Riccio e Pedro Felipe, il club biancoverde ha chiesto informazioni per Salim Diakité, difensore del Palermo. ]]> Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Avellino ha manifestato interesse…