Morta a 22 anni dopo l’intervento al naso, Lentini piange Margaret Spada

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

Dagli esami si potrà capire cosa ha causato la morte della giovane Margaret Spada, 22 anni, che era partita serena da Lentini, accompagnata dal fidanzato, con l’intenzione di sottoporsi a un intervento al naso, affidandosi a medici della Capitale. La tragedia: Margaret è morta però prima dell’intervento, subito dopo la somministrazione dell’anestesia locale eseguita in un ambulatorio del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morta a 22 anni dopo l’intervento al naso, Lentini piange Margaret Spada è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

“In Progress – La Palermo del Futuro”
Riflessioni sul presente e sul futuro della città di Palermo
Palermo. Villa Niscemi – Sala delle Carrozze – venerdì 17 ottobre 2025, ore 15Palermo si prepara a riflettere sul proprio futuro con un evento di grande rilevanza culturale e politica: “In Progress…

33 minuti fa

Il governo Schifani stanzia circa 7,2 milioni di euro per la gestione e manutenzione delle infrastrutture idriche e per gli interventi sulle dighe gestite dal dipartimento regionale dell’Acqua e dei rifiuti. Si tratta di investimenti straordinari promossi dall’assessorato dell’Energia e dei servizi di pubblica utilità, guidato da Francesco Colianni, che rappresentano un incremento di…

1 ora fa

L’Unione Sindacale Italiana Carabinieri – Usic Sicilia esprime un sentito ringraziamento ai Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo per il tempestivo e straordinario lavoro investigativo che ha portato, in poche ore, all’individuazione e al fermo del presunto autore dell’omicidio di Paolo Taormina. In un momento in cui Palermo è scossa da una crescente e…