Morta a Capodanno per un colpo di pistola, fermato il nipote: “Pensavo che la pistola fosse scarica”

di palermolive.it - 2 anni fa

“Mi mancherai. Sei e sarai la cosa più importante per me, ti amo mamma. Resterai per sempre nel mio cuore come mia prima donna”. Scrive così sui social il figlio di Concetta Russo, la 55enne ferita alla testa da un colpo di pistola durante i festeggiamenti di Capodanno ad Afragola, nel Napoletano. La donna…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morta a Capodanno per un colpo di pistola, fermato il nipote: “Pensavo che la pistola fosse scarica” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

59 minuti fa

I tradizionali modelli economici mostrano sempre più i loro limiti, mentre la finanza etica si attesta come risposta concreta alle crescenti esigenze di sostenibilità e responsabilità sociale. Fenomeni quali greenwashing e social washing sono in crescita e spesso vengono fatte dichiarazioni di…

1 ora fa

Paura nel tardo pomeriggio di oggi in viale Regione Siciliana, all’altezza di via Nazario Sauro: alle 18.30 un furgone è andato a fuoco mentre era in marcia. Sul posto sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco che hanno spento l’incendio. Fortunatamente nessuno degli occupanti è rimasto ferito. Il traffico in zona ha subito…

2 ore fa

L’attaccante del Paris Saint Germain Ousmane Dembelè ha vinto il Pallone d’Oro 2025 battendo la concorrenza di Yamal, giovane talento del Barcellona che ha conquistato il Trofeo Kopa. Dembélé è il sesto giocatore francese nella storia a vincere il Pallone d’Oro dopo Kopa, Platini, Papin, Zidane e Benzema. La Francia diventa così la nazione…