Morta dopo il vaccino Astrazeneca, famiglia ottiene indennizzo di 77 mila euro: “Cifra offensiva”

di palermolive.it - 3 anni fa

La famiglia di Zelia Guzzo, l’insegnante 37enne di Gela morta a 24 giorni dalla somministrazione del vaccino Astrazeneca, avrebbe ottenuto dal ministero della Salute un indennizzo di 77 mila euro. A renderlo noto è l’avvocato Valerio Messina, che si occupa di assistere i familiari della donna. Morta dopo Astrazeneca, la vicenda “I periti nominati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morta dopo il vaccino Astrazeneca, famiglia ottiene indennizzo di 77 mila euro: “Cifra offensiva” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

54 secondi fa

«Quella di sabato non sarà una partita come tutte le altre. Dell’esperienza al Palermo conservo il ricordo di una città spettacolare, nella quale ho vissuto con la mia famiglia per dieci anni, il calore dei tifosi e le persone splendide conosciute sia nell’ambiente lavorativo che nella vita quotidiana. Ho vissuto emozioni importanti per i…

3 ore fa

Il Natale è una festa che si celebra in tutto il mondo, ogni Stato ha le sua tradizioni e il più delle volte sono legate a storie interessanti e particolari che affondano le radici nella cultura del posto. Questo perché il cristianesimo quando si è diffuso nel mondo spesso ha assorbito la cultura…