Morta dopo un’odissea tra gli ospedali di Palermo per avere una diagnosi, assolti 11 medici

di palermolive.it - 3 anni fa

Assolti undici medici di tre strutture ospedaliere di Palermo per il caso di una 45enne di Bagheria, morta dopo un’odissea tra gli ospedali nella speranza di avere una diagnosi. Il caso risale al 2016, la donna si chiamava Maria Pia Giammaresi. I medici che l’avevano avuta in cura erano finiti sotto processo in abbreviato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morta dopo un’odissea tra gli ospedali di Palermo per avere una diagnosi, assolti 11 medici è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Si terrà domani, martedì 11 novembre alle 10, nella sala Piersanti Mattarella dell’Ars, la presentazione di “Lavoro e costruzioni in Sicilia, scenari 2025-2030”, studio curato, per conto di Fillea Cgil Sicilia, da Cresme Ricerche. L’elaborato punta a fornire agli addetti ai lavori e alle istituzioni uno strumento utile a cogliere, alla luce dei lavori…

13 minuti fa

“Il piano che doveva accompagnare le aziende nella trasformazione digitale ed energetica è ufficialmente esaurito e i 2,5 miliardi di euro disponibili sono finiti. Anche il Ministero delle Imprese e del made in Italy comunica attraverso il suo portale ‘l’esaurimento delle risorse disponibili per la misura Transizione 5.0’. Uno stop che arriva come una…