Morta per il vaccino Astrazeneca, lo Stato risarcisce la famiglia con 77 mila euro

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La famiglia di Zelia Guzzo, l’insegnante di Gela di 37 anni morta dopo 24 giorni dalla somministrazione del vaccino Astrazeneca ha ottenuto dal ministero della Salute un indennizzo di 77 mila euro. “I periti nominati dalla procura – dice l’avvocato Valerio Messina – hanno stabilito come in altri otto casi in Italia, come causa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morta per il vaccino Astrazeneca, lo Stato risarcisce la famiglia con 77 mila euro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Il significato di Calende greche significa mai, che quella cosa non arriverà mai. Come mai arriverà un giorno di pax per Carletto Calenda la cui esistenza in vita nell’opinione pubblica italiana è data quasi esclusivamente dalla sua…

4 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Accade talvolta che una frase, lanciata in un dibattito televisivo, diventi più pesante delle intenzioni di chi l’ha pronunciata.  «Sparare a Martin Luther King e sparare a Charlie Kirk non è…

14 minuti fa

Salvatore Battaglia è nato a Ragusa il 5 agosto 1957, ma la sua data di scadenza non è ancora stata stampata. Ragioniere per titolo, creativo per vocazione, ha fatto dell’eclettismo uno stile di vita. Tutti i post “I petali dell’ultima rosa d’estate riposano in un suolo familiare nel giardino delle Prefi in compagnia delle…