Morta per una trasfusione di sangue infetto, condannato il ministero: dovrà pagare oltre 900 mila euro

di palermotoday.it - 5 ore fa

Sin dall’età di 10 anni, per via di una grave patologia, era stata costretta per tutta la vita a sottoporsi a delle trasfusioni di sangue, alcune delle quali avvenute nella seconda metà degli anni Cinquanta. Una di quelle sacche che avrebbe dovuto aiutarla a stare meglio, però, era infetta e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morta per una trasfusione di sangue infetto, condannato il ministero: dovrà pagare oltre 900 mila euro è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

[embedded content] “Luce” è il titolo della personale di Athos Faccincani in programma al “Centro d’arte Raffaello” nella sede di via Emanuele Notarbartolo 9/E a Palermo, dal 10 maggio al 5 giugno prossimi. A cura dell’astrologo Marco Amato, la mostra propone una ricca collezione di opere uniche di varie dimensioni realizzate con la tecnica…

2 minuti fa

Tamponamento sull’autostrada A29, dov’è stata chiusa al traffico la diramazione per Punta Raisi, al km 3, in direzione dell’aeroporto Falcone Borsellino. L’incidente, la cui dinamica è ancora da accertare, ha coinvolto tre veicoli. Il bilancio è di tre feriti, trasportati in ambulanza in ospedale. Uno, il più grave, si trova in codice rosso a…

8 minuti fa

Stop al parcheggio nell’area di piazza Crispi a Palermo. L’assessore comunale alle Attività Produttive ed economiche Giuliano Forzinetti ha, infatti, bloccato il provvedimento, una scelta che riaccende l’attenzione sul valore culturale dell’area.  La decisione ha incontrato il plauso di Dell’Utri (NM) che ha così dichiarato: “L’avvio del procedimento di annullamento del via libera per il…