Morta Shani Louk, la ventiduenne tedesco-israeliana rapita da Hamas al rave e trasportata seminuda su una jeep

di gds.it - 2 anni fa

«Purtroppo ieri abbiamo ricevuto la notizia che mia figlia non è più in vita». Lo ha detto a Rtl la madre di Shani Louk (nella foto), la ventiduenne tedesco-israeliana rapita da Hamas e riconosciuta in un video in cui i terroristi la trasportavano inerme e seminuda su una jeep. Lo riporta Bild, che cita…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morta Shani Louk, la ventiduenne tedesco-israeliana rapita da Hamas al rave e trasportata seminuda su una jeep è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Come tenere le finestre d’estate, consigli per una casa fresca e confortevole: quando tenerle chiuse Con l’arrivo della bella stagione, la temperatura in casa può diventare insopportabile se non si adottano strategie efficaci per mantenere un ambiente fresco. L’afa estiva infatti può compromettere il benessere quotidiano, rendendo difficile persino il riposo notturno. In molti…

2 ore fa

Grande successo di pubblico ieri sera al Castello dei Conti di Modica ad Alcamo per lo spettacolo teatrale dal titolo “Femmine Vaganti – Bizzarra indagine su donne resistenti”, con testo e regia di Antonio Pandolfo, interpretato dall’attrice palermitana Stefania Blandeburgo, che è stata unanimamente apprezzata per la sua intensa esibizione. Si è trattato di…