Morta Vittoria Musacchia, la “zia del giocattolo” storica dipendente di Studer: “Era l’idolo dei bambini”

di palermotoday.it - 3 anni fa

I bambini della Palermo antica, orami adulti, la chiamavano la “zia del giocattolo” perché è intorno ai giochi che è ruotata tutta la sua vita. E’ morta a 90 anni Vittoria Musacchia, storica venditrice di Studer…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morta Vittoria Musacchia, la “zia del giocattolo” storica dipendente di Studer: “Era l’idolo dei bambini” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Forte preoccupazione tra le lavoratrici e i lavoratori dell’Agenzia delle Entrate in forza all’Ufficio Territoriale di Palermo 2.A darne notizia è la Uil Pubblica Amministrazione Entrate Sicilia che, nel corso di una riunione con i dipendenti, ha raccolto il disagio del personale in merito alla totale assenza di informazioni sulla futura sede dell’Ufficio, che…

29 minuti fa

Incendio nel pomeriggio a Palermo: ad andare a fuoco le bancarelle che si trovano difronte la stazione centrale che fino a qualche mese fa ospitavano piccoli negozietti gestiti da palermitani o stranieri. Le baracche sono state sequestrate e da allora si sono riempite di rifiuti. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del…