Morte cerebrale per 18enne colpito alla testa per un regolamento di conti

di palermolive.it - 3 anni fa

Nella notte fra domenica e lunedì il 18enne Thomas Bricca, di Alatri, nel Frusinate, mentre si trovava all’esterno di un bar pizzeria è stato colpito alla testa da un colpo di pistola sparato ad altezza uomo da un killer. Secondo le prime ricostruzioni sulla dinamica dell’agguato, pare possa trattarsi di un regolamento di conti.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morte cerebrale per 18enne colpito alla testa per un regolamento di conti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nel 2025 le madri italiane con almeno due figli riceveranno un aiuto economico diretto: 40 euro al mese per ogni mese lavorato, fino a un massimo di 480 euro annui. Ma chi può richiederlo? E come funziona davvero questo “Nuovo Bonus Mamme”? Con la circolare INPS n. 139 del 28 ottobre 2025, l’Istituto ha…

22 minuti fa

Anche la Camera di Commercio di Palermo ed Enna partecipa ai festeggiamenti per i 125 anni del Palermo FC, aderendo al progetto “PINK-IT”, l’iniziativa ideata dal club rosanero per colorare la città di rosa e unire istituzioni pubbliche, imprese e cittadini in un’unica grande celebrazione d’identità. ]]> Ieri sera i 15 piani dell’edificio di…