Morte cerebrale per 18enne colpito alla testa per un regolamento di conti

di palermolive.it - 3 anni fa

Nella notte fra domenica e lunedì il 18enne Thomas Bricca, di Alatri, nel Frusinate, mentre si trovava all’esterno di un bar pizzeria è stato colpito alla testa da un colpo di pistola sparato ad altezza uomo da un killer. Secondo le prime ricostruzioni sulla dinamica dell’agguato, pare possa trattarsi di un regolamento di conti.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morte cerebrale per 18enne colpito alla testa per un regolamento di conti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

58 secondi fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, dalla sala stampa del Renzo Barbera ha parlato il tecnico rosanero Filippo Inzaghi, che ha sottolineato il valore della vittoria ottenuta in un momento di grande emergenza, soprattutto difensiva. ]]> Sulle condizioni di Ceccaroni e sulle difficoltà della settimana, Inzaghi ha chiarito:«Ceccaroni aveva solo crampi. Abbiamo avuto una settimana difficile e…

16 minuti fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, dalla sala stampa del Renzo Barbera è intervenuto il centrocampista del Padova Andrea Capelli, che ha espresso orgoglio e gratitudine nonostante la sconfitta. ]]> Sulla prestazione della squadra, Capelli ha sottolineato:«Venire qua e fare questa prestazione ci deve rendere orgogliosi. Abbiamo giocato contro una grande squadra e questo deve darci fiducia…

21 minuti fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, dalla sala stampa del Renzo Barbera ha preso la parola il tecnico del Padova Matteo Andreoletti, che ha analizzato la prestazione dei biancoscudati nonostante la sconfitta. ]]> Sulla gara e sull’atteggiamento della squadra, Andreoletti ha chiarito:«Alla mia squadra difficilmente posso recriminare qualcosa sulla determinazione. Abbiamo tanta birra in corpo e questa…