Morte Chimenti, il ricordo di Ranieri: «Persona onesta e leale. Sua scomparsa mi rattrista»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Anche Claudio Ranieri, attualmente allenatore del Cagliari, si unisce al ricordo di Vito Chimenti scomparso oggi all’età di 69 anni. «Mi rattrista la scomparsa di Vito Chimenti, persona corretta e leale, oltre da avversario ho avuto il piacere di conoscerlo come compagno di squadra al Catanzaro. Il mio pensiero va alla famiglia e ai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morte Chimenti, il ricordo di Ranieri: «Persona onesta e leale. Sua scomparsa mi rattrista» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Sarà presentato venerdì 16 maggio alle ore 11:30 presso l’Archivio Storico Comunale di Palermo il libro “Io sono energia”, saggio narrativo firmato da Francesco Panasci, giornalista, regista, musicista. L’iniziativa è ammessa tramite avviso pubblico del Comune di Palermo – Assessorato alla Cultura e Sistema Bibliotecario cittadino, nell’ambito del programma ufficiale de “Il Maggio dei…

13 minuti fa

È morto il giornalista Claudio Zarcone, a luglio avrebbe compiuto 70 anni e da qualche tempo aveva problemi di salute. Per quindici anni si è battuto per tenere viva la memoria del figlio Norman, dottorando in filosofia dell’università di Palermo, che a 27 si suicidò lanciandosi dai locali della facoltà in viale delle Scienze.…