Morte di Angelo Onorato, la famiglia vuole la verità: il mistero dei file cancellati

di palermolive.it - 1 anno fa

Completati gli esami su pc e cellulari di Angelo Onorato, l’imprenditore trovato morto nella sua auto con una fascetta al collo il 25 maggio scorso a Palermo. La famiglia vuole conoscere la verità, che potrebbe essere nascosta nei file cancellati dai dispositivi dell’architetto palermitano. File audio, video, mail e chat che si ipotizza siano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morte di Angelo Onorato, la famiglia vuole la verità: il mistero dei file cancellati è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

Un grave incidente stradale è costato la vita a un motociclista di 45 anni, Carmelo Trovato, residente ad Aci Castello, in provincia di Catania. Il sinistro si è verificato questa mattina intorno alle 7:30 lungo il lungomare del centro etneo, nei pressi di un noto lido della zona. Secondo le prime ricostruzioni, ancora al…

19 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Accendere un riflettore speciale sulle aree interne dell’isola, territori spesso lontani dai grandi circuiti turistici ma ricchissimi di saperi, sapori e opportunità. Sicily Food Vibes nasce proprio da questa visione: trasformare l’eccellenza in motore di sviluppo, creare connessioni attraverso il…