Morte di Deborah Pagano, la donna è stata picchiata fino alla morte: il marito resta in carcere

di palermolive.it - 3 anni fa

Sono giunte a un punto di svolta le indagini sulla morte di Catena Pagano, da tutti conosciuta come Deborah. La donna, commessa a Taormina, è deceduta nella serata di venerdì 8 luglio, nella sua abitazione di Macchia di Giarre. A lanciare l’allarme il marito, tuttavia circa trentacinque ore dopo. Questo uno dei motivi per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morte di Deborah Pagano, la donna è stata picchiata fino alla morte: il marito resta in carcere è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Un Palermo in buona salute affronterà il Bari per quella che sarà la gara che aprirà la quarta giornata del campionato di Serie B 2025/2026. Il tecnico rosanero propone qualche variazione rispetto all’undici che è partito titolare contro il Südtirol. Grande attesa per l’esordio dal primo minuto di uno dei giocatori più attesi di…

24 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Bari, valevole per la 4ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, in programma alle ore 21.00. PALERMO (3-4-2-1): Joronen; Pierozzi, Bani, Ceccaroni; Gyasi, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Brunori; Pohjanpalo. A disposizione: 30 Avella, 77 Pizzuto, 6 Gomes, 14 Vasic, 17 Giovane, 21 Le Douaron, 23 Diakité, 28 Blin, 29…

24 minuti fa

Nel pomeriggio di oggi Alfred Gomis, portiere del Palermo FC, ha preso parte alla giornata commemorativa dedicata a Padre Pino Puglisi, in rappresentanza della società rosanero. ]]> L’estremo difensore è stato accolto con grande affetto da tanti bambini e tifosi presenti, fermandosi per foto e autografi. Un gesto di vicinanza che conferma, ancora una…

29 minuti fa

Carmelo Scelta, 64 anni, è il nuovo direttore generale di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo. L’incarico è arrivato nella riunione di oggi del consiglio d’amministrazione, che ha proceduto con la nomina all’unanimità, scegliendo tra una rosa di tre candidati (Francesco D’Amico, Roberto Tundo e lo stesso Scelta), designati…