Morte di Simona Cinà, la Procura incarica un chimico tossicologo

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

La Procura di Termini Imerese ha nominato un esperto per approfondire gli aspetti ancora oscuri della morte di Simona Cinà, la ventenne di Capaci trovata senza vita nella piscina di una villa ad Aspra, frazione di Bagheria, nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 agosto, durante una festa di laurea. Il sostituto procuratore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morte di Simona Cinà, la Procura incarica un chimico tossicologo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

53 secondi fa

In occasione dell’Anglo-Palermitan Trophy, disputatosi nei giorni scorsi tra Palermo e Manchester City, una delegazione del City Football Group (CFG) ha visitato la città e il centro sportivo di Torretta. Per l’occasione, Riccardo Bigon, Global Football Technical Director del CFG, è stato intervistato dal sito ufficiale del Palermo. Il tema principale dell’intervista è stato…

15 minuti fa

Nell’ambito della campagna nazionale “Estate tranquilla 2025”, promossa dal Comando Carabinieri per la Tutela della Salute di Roma, i Carabinieri del Nas di Palermo hanno recentemente effettuato una serie di ispezioni tra le province di Palermo, Trapani, Agrigento e sulle isole di Lampedusa (AG) e di Pantelleria (TP). Obiettivo verificare il rispetto degli standard…