Morte di Simona, i suoi vestiti prelevati dai carabinieri: oggi incarichi per autopsia

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

Prosegue l’inchiesta sulla morte di Simona Cinà, la ventenne palermitana trovata priva di vita sabato mattina nella piscina di una villa a Bagheria, dove si stava svolgendo una festa di laurea. La Procura di Termini Imerese conferirà oggi gli incarichi ufficiali ai medici legali che dovranno eseguire l’autopsia, affidata all’Istituto di medicina legale del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morte di Simona, i suoi vestiti prelevati dai carabinieri: oggi incarichi per autopsia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un tragico incidente sul lavoro scuote Veternigo: due giovani operai perdono la vita in una cisterna. Le indagini puntano su possibili esalazioni tossiche. Oggi, lunedì 4 agosto, a Veternigo, nel comune di Santa Maria di Sala (Venezia), un tragico incidente sul lavoro che ha spezzato la vita di due giovani operai, di 23 e…

6 minuti fa

Investimento mortale a Palermo. Una donna anziana è finita sotto un camion ed è morta. Inutili i soccorsi. L’incidente è avvenuto proprio davanti al pronto soccorso dell’ospedale Buccheri La Ferla di via Messina Marine. I sanitari hanno potuto solo accertare il decesso. Sul posto la polizia municipale, i vigili del fuoco e la polizia.…