Morte feto per presunto errore medico, a processo ginecologa

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La morte del feto causata da un errore della lettura dei dati emersi dalle analisi e dal quadro clinico della paziente. Per questo motivo una ginecologa dell’ospedale “Garibaldi” di Catania è finita sotto processo. A costituirsi parte civile la donna vittima del presunto caso di malasanità e il marito. Nel corso delle indagini sviluppate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morte feto per presunto errore medico, a processo ginecologa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Tre pub chiusi nel perimetro via Mazzini, Daita, Venezia e titolari denunciati per violazione al Regolamento Movida con circa 17mila euro di multe elevate. È questa la sintesi di alcune operazioni di controllo effettuate tra venerdì e domenica scorsa dalla polizia municipale e disposti dal comandante, Angelo Colucciello. Pub chiuso in via Mazzini In…

14 minuti fa

Il giorno della seduta del Parlamento regionale nella quale il Presidente dell’Ars Gaetano Galvagno riferisce sull’inchiesta per corruzione che lo coinvolge inizia con uno scontro in sede di conferenza dei capigruppo ma non fra maggioranza e opposizione. Protagonista è l’ex presidente dell’ars Gianfranco Miccichè Riunione straordinaria della capigruppo Dopo che il Presidente Galvagno ha…