Morte giovane a Capizzi, Re(Mig):”Subito sinergia con istituzioni e operatori sociali per prevenire altre tragedie”

di blogsicilia.it - 6 giorni fa

“Basta far finta di nulla e restare in silenzio. L’ennesima vittima a Capizzi e’ il  segnale di una ferita collettiva che non si può curare solo con il controllo e la repressione”. Lo ha detto la presidente del Movimento italiano per la gentilezza, Natalia Re, commentando la notizia dell’uccisione del giovane a Capizzi. “La…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morte giovane a Capizzi, Re(Mig):”Subito sinergia con istituzioni e operatori sociali per prevenire altre tragedie” è apparso 6 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Oggi pomeriggio alle 17.15 allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, la Juve Stabia di Ignazio Abate ospita il Palermo di Filippo Inzaghi in una sfida trasmessa su Dazn, Prime Video e OneFootball TV. Come riporta il Corriere dello Sport, la partita sarà diretta dall’arbitro Marchetti di Ostia Lido, con assistenti Regattieri e…

21 minuti fa

Alla vigilia della trasferta di Castellammare di Stabia, Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa delle ambizioni e delle difficoltà del suo Palermo, atteso da una sfida dal sapore particolare contro l’amico ed ex compagno di squadra Ignazio Abate. Come racconta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, i due tecnici avevano già scherzato sull’incontro…