Morte Onorato, la famiglia si oppone all’archiviazione: «Troppi punti oscuri»

di gds.it - 2 ore fa

La fascetta che stringe il collo da dietro, lo sportello posteriore destro dell’auto trovato semiaperto accanto al cadavere, la cintura di sicurezza allacciata, il prelievo al bancomat e perfino l’acquisto di un dolce poco prima di morire. Sono alcuni dei punti che i familiari di Angelo Onorato ritengono incompatibili con l’ipotesi del suicidio e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morte Onorato, la famiglia si oppone all’archiviazione: «Troppi punti oscuri» è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La Sicilia scommette sull’intelligenza artificiale per rafforzare il proprio tessuto produttivo. Oggi, mercoledì 24 settembre, il Marina Convention Center – Molo Trapezoidale di Palermo ospita l’evento “IA: idee al servizio delle imprese siciliane”, promosso dall’Assessorato regionale alle Attività produttive e da Formez PA. Un’intera giornata dedicata al ruolo dell’AI come leva strategica per la…

44 minuti fa

Sarà il Maestro di caratura internazionale Francesco Di Mauro a dirigere l’Orchestra del Teatro Massimo Bellini di Catania, in occasione del Concerto di Gala per Vincenzo Bellini e per il 2754° anniversario della fondazione di Catania. È questo l’evento conclusivo della quinta edizione del Bellini International Context, promosso e organizzato dall’Assessorato del turismo, dello…