Morte operaio a Campofelice di Roccella nel giorno dello sciopero. Ceraulo, Fillea Cgil: “Siamo sgomenti. E’ la dimostrazione che serve un impegno serio di tutti sulla sicurezza”.

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Palermo 21 febbraio 2024 – “Una tragedia dietro l’altra, ormai è un continuo, oggi è una giornata che rattrista tutti. Neanche il tempo di portare a termine un’azione di sciopero per rivendicare più sicurezza e denunciare quanto accade ogni giorno nei cantieri edili. E già piangiamo un nuovo morto”. Lo dice con sgomento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morte operaio a Campofelice di Roccella nel giorno dello sciopero. Ceraulo, Fillea Cgil: “Siamo sgomenti. E’ la dimostrazione che serve un impegno serio di tutti sulla sicurezza”. è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

La tensione lungo l’asse Russia-Ucraina e sull’intero fianco orientale europeo ha registrato oggi un salto di qualità, con Mosca che lega direttamente la dinamica militare sul terreno alla partita diplomatica in corso con Washington. Il portavoce presidenziale Dmitry Peskov, in un briefing ripreso dalle agenzie russe, ha confermato che «le conseguenze diplomatiche» dell’attacco di…