Morte Regina Elisabetta, si ferma il calcio inglese: ecco fino a quando

di rosanerolive.it - 3 anni fa

La morte della Regina Elisabetta avvenuta ieri, 8 settembre, sta avendo in queste ultime ore ripercussioni anche sullo sport britannico e nello specifico sulla Premier League. È stato infatti deciso il rinvio di tutte le gare di campionato previste nel week-end. Si attendono inoltre adesso indicazioni dall’Uefa in merito all’eventuale slittamento dei match di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morte Regina Elisabetta, si ferma il calcio inglese: ecco fino a quando è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

45 secondi fa

Palermo 29 maggio 2025 – “Accogliamo con grande piacere la notizia che l’Assemblea regionale siciliana ha votato a favore dell’obbligo per gli ospedali pubblici di assumere medici e altro personale non obiettore di coscienza, garantendo così la piena attuazione della legge 194 del 1978 che consente di interrompere volontariamente la gravidanza”. A dichiararlo è…

6 minuti fa

Un allarme senza precedenti ha colpito il mercato dolciario nei Paesi Bassi: tracce di cannabis sono state rilevate nelle caramelle Haribo Happy Cola F!ZZ, portando a un richiamo nazionale del prodotto. La scoperta, emersa dopo che tre membri di una famiglia sono finiti in ospedale per malori, ha spinto l’Autorità per la sicurezza alimentare…

6 minuti fa

Palermo 25 giugno 2025 – La campagna referendaria in corso della Cgil toccherà domani l’Università di Palermo con un incontro con i dipendenti dei diversi settori dell’ateneo, medici, infermieri, amministrativi, manutentori, impiegati negli appalti.   Un’assemblea di sito, che si terrà dalle 10 alle 12 in viale delle Scienze, al dipartimento di Ingegneria (edificio 8),…

10 minuti fa

La Procura di Catania ha avviato un’indagine sul caso delle cliniche dentistiche Visodent, dopo numerose denunce che ipotizzano il reato di truffa. Grossi disagi per molti cittadini siciliani che si trovano alle prese con studi medici chiusi da un giorno all’altro e impianti e interventi dentali mai eseguiti o completati. Una situazione che tocca…