Morte Roberta Siragusa, prosegue il processo: test a confronto sulla scia di fuoco che uccise la giovane

di palermolive.it - 3 anni fa

Prosegue il processo per la morte di Roberta Siragusa, la 17enne morta nella notte tra il 23 e il 24 gennaio 2021 a Caccamo. Accusato dell’omicidio della giovane l’ex fidanzato, Pietro Morreale, su cui pende anche l’aggravante del legame affettivo con la vittima. L’imputato, tuttavia, nega di avere ucciso la ragazza, sostenendo che si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Morte Roberta Siragusa, prosegue il processo: test a confronto sulla scia di fuoco che uccise la giovane è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Pagare il pedaggio con il cellulare si può fare ma è sanzionabile, attenzione alla multa, la prendi lo stesso Negli ultimi anni, i metodi di pagamento si sono evoluti rapidamente grazie al progresso tecnologico. Se in passato l’unico mezzo per effettuare acquisti era il contante, oggi sempre più persone preferiscono usare carte bancarie o…

25 minuti fa

Un uomo è stato accoltellato questa sera a Palermo in viale dei Picciotti. Sono intervenuti i sanitari del 118 che stanno cercando di rianimare il ferito. Le sue condizioni sono gravissime. Non si conosce ancora il motivo dell’aggressione. E’ morto l’uomo accoltellato a Palermo in viale dei Picciotti. Da una prima ispezione sul corpo…